Il campione NXT Finn Balor è ormai stabilmente uno dei punti di forza dello show giallo nero, dopo la sfortunata esperienza nel main roster. Da quando, perĂ², è tornato ad NXT, Balor non si è mai presentato sul ring con il suo alter-ego, The Demon King, diversamente dal suo primo regno e dai primi tempi a Raw. Durante una conversazione con il “New York Post”, perĂ², il campione ha suggerito che questa cosa potrebbe presto cambiare.

Il momento giusto

Balor ha rivelato che bisognerĂ  aspettare il momento e l’avversario giusto per rivederlo trasformarsi nella sua versione oscura : “Sicuramente tornerĂ , ma c’è un tempo per tutto. Questo non è il momento giusto per The Demon King, ma ci sarĂ  di certo un momento in cui capirĂ² che è ora di liberarlo. Sai, Karrion Kross potrebbe essere quello giusto, ma bisognerĂ  vedere come si evolveranno le cose. Il suo personaggio è sicuramente intrigante e, se capirĂ² che il Demon potrĂ  arricchire la situazione, allora sarebbe interessante rivederlo.”

In attesa di Kross?

Stanotte, Finn Balor affronterĂ  Pete Dunne a NXT TakeOver: Vengeance Day, mettendo in palio la propria cintura di campione, ma pare evidente che Karrion Kross – che non ha mai perso il titolo – abbia qualcosa da dire a riguardo e che, se Balor resterĂ  campione, sarĂ  il prossimo della lista. Vi piacerebbe rivedere The Demon King in azione?

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.