La carriera di Finn Balor in WWE sta procedendo, sebbene non ci sia grande fiducia nella sua capacità di essere un leader degli show televisivi. Proprio per questo, l’irlandese avrebbe chiesto di essere spostato a NXT UK, ma l’idea è stata rigettata. Lo ha svelato partecipando allo show “My Love Letter to Wrestling” di Mark Andrews.

Le parole di Balor

Che tu ci creda o no, quando ho capito che il mio periodo a NXT stava finendo, ho chiesto di passare a NXT UK. Loro volevano che andassi a Smackdown, avevano bisogno di me. Mi hanno promesso di passare a UK nel giro di due anni, ma alla fine sono ancora qui. Vorrei dei match con Noam Dar, A-Kid e tutti i ragazzi che sono lì. Con la questione del COVID vorrei tornare a casa, sarebbe per me il salto definitivo”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.