Finn Balor ha recentemente parlato con Inside The Ropes. Durante l’intervista ha spiegato perché vorrebbe un match con Lesnar e i motivi per cui, secondo lui, sarebbe il perfetto incontro per entrambi.
Leggete un po’.

Beh, non prendo io queste decisioni; sono molto in basso nella scala di chi decide i match. Ovviamente, però, quel match con Brock Lesnar mi piacerebbe più che a chiunque altro. Penso che sia il classico incontro in stile Davide vs. Golia Non credo che assomigli molto ad un match che io abbia mai avuto… o che lui abbia mai avuto, magari? Onestamente, quando la musica di Brock Lesnar parte tutti prestano attenzione. Lasciando da parte tutte quelle storie sul fatto che ‘non c’è ogni settimana’ e ‘non è il migliore’, io so che quando parte la sua musica e lui entra, io sono coinvolto e incuriosito da quello che succederà. Di sicuro c’è un’aura che Brock ha attorno a sé che non ha nessun altro. Questo è il tipo di aura con cui voglio essere nel ring e che voglio sentire.

Che ne pensate? Il sogno di Finn è realizzabile, secondo voi? E’ un match che vorreste vedere?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”12″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]