Finn Balor è stato recentemente ospite del podcast Love Letter To Wrestling gestito dal collega di NXT UK, Mark Andrews. Balor e Andrews hanno parlato di diversi temi legati al wrestling e alla carriera del primo in WWE. Uno degli argomenti trattati è stata la recente run di Balor a NXT, e il suo volerla emulare nel main roster.
Un turn heel per Finn Balor
Balor ha detto: “Vorrei davvero, davvero tanto lavorare sull’aspetto più heel di Finn, nel contesto di RAW/SmackDown“, ha detto Balor. “Perché è qualcosa che ho fatto in Giappone, abbiamo provato a replicarla ad NXT, ma poi è andata a finire in una direzione diversa. Vorrei tanto avere un periodo da heel vero e proprio”.
La frustrazione con il team creativo
Balor ha anche detto di credere che il picco della sua carriera debba ancora arrivare, e ha espresso la sua frustrazione con le politiche del backstage WWE: “Credo che [il picco della mia carriera] debba ancora arrivare. Penso che le cose siano un po’ rallentate, io ero un po’… ero solo stanco, esausto. Sono rimasto alienato dalle politiche dell’ufficio e degli sceneggiatori, e da tutto ciò che ne deriva. Ne ho avuto abbastanza. Quando sono tornato a NXT, credo davvero che mi abbia ringiovanito sul ring“.