Drew Gulak è fuori dalla WWE e in virtù della scadenza del suo contratto, non deve sottostare alla clausola dei 90 giorni di non competizione. Dunque potrebbe tornare subito sul ring, se volesse. Alcune voci però dicono che voglia tornare al suo lavoro originario, ovvero quello del maestro di wrestling. Intanto ci sono una serie di wrestler che su Twitter hanno iniziato a tesserne le lodi e persino a bookarlo.

Joey Ryan ha già annunciato di volerlo per i prossimi show della sua promotion, la Bar Wrestling. Sean Waltman ha scritto che qualunque promotion deve fare a gara per proporgli un booking per i propri show. Joey Janela invece lo ha ringraziato per averlo allenato, fatto crescere e avergli mostrato la via per diventare una superstar delle indy. E ha aggiunto di essere pronto ad accoglierlo nei prossimi show.

Chuck Taylor ha semplicemente postato una foto dove lui è ritratto assieme a Gulak e Cassidy, come vedete di seguito:

Gli ha fatto eco nei commenti l’arbitro della AEW ed ex arbitro Chikara, Bryce Remsburg:

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.