La FloSports ha messo fine al servizio di streaming chiamato FloSlam dopo un solo anno. Da ieri infatti il sito risulta inaccessibile, come quanto riporta il PWInsider.

 

FloSlam era stato lanciato nell’Ottobre del 2016 e offriva, tra le altre cose, gli show della World Wrestling Network (EVOLVE e FIP), la House Of Hardcore e la World Xtreme Wrestling. Durante il 2017 hanno cercato di espandere il loro prodotto cercando di convincere altre federazioni ad essere trasmesse su FloSlam, tra cui Ring Of Honor, New Japan Pro Wrestling e Pro Wrestling Guerrilla ma senza riuscirci. Questi fallimenti hanno portati i possibili clienti a ritenere eccessivo il prezzo mensile rispetto al prodotto offerto(20$ al mese, 150$ all’anno).

 

 

I primi segnali di un possibile fallimento si ebbero già a Settembre, quando FloSports intentò una causa verso la WWN per aver mentito riguardo gli spettatori presenti ai suoi eventi. Dopo questa causa la WWN ha reso tutti i suoi contenuti disponibili gratuitamente. FloSports ha rimosso ogni riferimento alla WWN e, senza aver più contenuti da trasmettere, è rimasto attivo per gli ultimi due mesi con news e podcast.

VIA411mania/zonawrestling
FONTE411mania/zonawrestling
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.