La arzigogolata strategia di marketing di Tony Khan sembrerebbe aver dato i suoi frutti, è riuscito ad attirare l’attenzione sul suo prodotto ma forse non nella maniera che desiderava. Se è vero che gli ascolti sono aumentati ma non troppo, negli ultimi giorni non si è parlato altro che del segmento in questione, quello che gli Young Bucks hanno definito la causa della loro sconfitta ad All In a Londra contro gli FTR. Ovviamente si parla del footage della “rissa” tra Cm Punk e Jack Perry. Anche se la federazione ha fatto marcia indietro cancellando dai propri social i fotogrammi incriminati, girano tuttora sul web.
A notare ciò è stata pure Forbes, la famosa rivista americana che incuriosita dalla storia ha voluto recensire la puntata di Dynamite di mercoledì, quantomeno riportare i risultati dei 5 match o meglio 6 andati in onda durante lo show:
Ciò forse costituisce un altro record per Cm Punk? primo atleta sotto contratto con una federazione che vince un match in un’altra federazione, direi di sì.