Come sappiamo, il prossimo 26 giugno si terrà a Chicago il primo pay-per-view in collaborazione fra AEW e NJPW, Forbidden Door. I fan si chiedono quali saranno i dream match proposti all’evento da quando è stato annunciato, ed è una domanda che è stata posta anche al leader dei Los Ingobernables de Japon, Tetsuya Naito, in un’intervista con Sports Illustrated.

La strategia di Naito

Non ho intenzione di sfidare nessuno”, ha detto Naito. “La ragione è semplice. Presto tutti i wrestler in AEW si metteranno in fila e urleranno ‘Voglio sfidare Tetsuya Naito!’ e ‘Voglio lottare contro gli Ingobernables de Japon!’, non è difficile da prevedere. Non ci vorrà molto prima che succeda”.

Naito e Andrade insieme a Forbidden Door?

Alcuni fan hanno dimostrato interesse nel vedere Naito sul ring con Andrade El Idolo. I trascorsi di Andrade con Naito risalgono a prima dello stint di Andrade in WWE, quando nella federazione messicana CMLL fu membro fondatore della fazione dei Los Ingobernables. La stable accolse poi Naito fra le sue fila, e al suo ritorno in Giappone il wrestler formò la versione nipponica del gruppo. “La gente vuole questo?” ha detto Naito. “Vogliono vedermi fare squadra con Andrade? Sono entusiasti? La mia risposta a tutto ciò, naturalmente, è ‘Tranquilo’”.