L’ex campione WCW ed ex Superstar WWE, Big Van Vader, nonostante recentemente abbia mostrato condizioni di salute migliori rispetto al passato, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore molto delicato.

A Vader, nel 2016, era stata diagnosticata una grave insufficienza cardiaca, al punto che, come gli aveva riferito un dottore, gli sarebbero rimasti soltanto due anni di vita. Recentemente, però, dopo altre numerose visite, le condizioni di salute sono migliorate, e il suo cuore è diventato più forte, resistente e migliore rispetto a prima.

Nonostante questo, però, ha dovuto subìre diverse operazioni chirurgiche, tra le quali l’ultima il 13 Marzo. Il prossimo intervento, però, sarà molto delicato: sarà un intervento a cuore completamente aperto.

“Lunedì mattina. Dallas, TX. Dovrò sottopormi ad un intervento a cuore completamente aperto. Hanno detto che è un intervento delicato da affrontare. Auguratemi buona fortuna. Ne avrò bisogno.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!