Nel wrestling alleanze e rivalità non sempre coincidono a simili sentimenti nella vita reale, oltre la soglia delle quinte televisive.

Sicuramente è così nel caso della Riott Squad, composta da Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan. Le tre -infatti- hanno voluto ricordare un momento speciale della loro carriera e della loro vita con un bellissimo tatuaggio, che tutte e tre hanno realizzato.

Le tre ragazze hanno tatuato il giorno del loro esordio in WWE, nel roster di SmackDown, avvenuto l’il 21 novembre 2017. Liv Morgan ha scritto su Instagram: “Nel giorno che precede il match più importante della nostra carriera, la Riott Squad è per sempre”. 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”19″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.