Nella giornata di oggi, la WWE ha pubblicato un articolo, sul proprio sito internet, in cui viene annunciato che Triple H difenderà il WWE World Heavyweight Title durante lo speciale “WWE March To WrestleMania”, che andrà in onda sul WWE Network il 12 Marzo a Toronto, Canada. Inoltre, nell’articolo sono pubblicizzate le presenze di Brock Lesnar, Bray Wyatt, del New Day ed altri allo show

Tuttavia, l’articolo è stato cancellato pochi minuti dopo esser stato pubblicato e se si prova a cliccare sul link, compare la scritta “Access Denied”

Di seguito, vi riportiamo alcuni screenshoot dell’articolo pubblicati sui social media:

FONTESesScoops&Zona Wrestling.net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.