Due giorni fa, durante l’ultima puntata di SmackDown Live andata in onda dal Wright State University Nutter Center in Dayton, OH, uno spettatore ha scattato alcune foto proprio nell’arena, dove si intravedono gli spalti (dietro alle telecamere) per la maggior parte vuoti:

Naturalmente, durante la messa in onda, i tecnici nella regia della WWE riescono a non far percepire questa situazione, sia dal comparto video che audio. Tutto ciò è merito anche dello staff presente nell’arena che riesce a sistemare il pubblico in modo da non “destare sospetti” in televisione. Nonostante questa situazione non sia comunque una rarità, molte volte anche gli spalti che non vengono inquadrati sono pieni di spettatori.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!