La All Elite Wrestling (AEW) continua a sorprendere i fan con iniziative innovative. L’ultima novità vede protagonista Will Ospreay in una collaborazione unica con il celebre franchise videoludico Assassin’s Creed.

L’Entrata Spettacolare di Will Ospreay ad AEW All In 2024

Durante AEW All In 2024, Will Ospreay ha lasciato il pubblico a bocca aperta con un’entrata che omaggiava la sua passione per la serie di videogiochi Assassin’s Creed. Questo momento non solo ha celebrato la franchise preferita di Ospreay, ma ha anche servito come promozione per il prossimo capitolo della serie, Assassin’s Creed Shadows. Il soprannome di Will Ospreay, “Aerial Assassin”, si sposava perfettamente con questa collaborazione ed era in definitiva ispirato proprio al franchise Ubisoft. Dalle prime reazioni sembra ci sia molto interesse rispetto a questi articoli in edizione limitata, che combinano la passione per il wrestling con quella per Assassin’s Creed.

La Collaborazione tra AEW e Ubisoft

L’entrata spettacolare ha aperto la strada a una collaborazione entusiasmante tra AEW e Ubisoft. Le due compagnie hanno unito le forze per lanciare una linea di merchandise in edizione limitata a tema Assassin’s Creed dedicata a Will Ospreay.

Merchandise Esclusivo

I fan possono ora acquistare articoli esclusivi, tra cui:

  • Una maglietta dal design speciale
  • Un poster da collezione

Entrambi gli articoli sono ispirati all’universo di Assassin’s Creed e incorporano elementi del personaggio di Will Ospreay.

L’Annuncio Ufficiale

L’AEW ha annunciato questa collaborazione sui social media:

“In seguito all’incredibile entrata di @WillOspreay a #AEWAllInLondon allo @WembleyStadium, in partnership con @Ubisoft, #AEW e @Assassins_UK hanno rilasciato una maglietta e un poster in edizione limitata e ufficialmente autorizzati dell’Aerial Assassin – Assassin’s Creed Shadows!”

Mentre Ospreay ha rilanciato dicendo semplicemente: “This is a bloody dream”, esprimendo la sua felicità nel modo più british possibile.

Assassin’s Creed Shadows: Il Nuovo Capitolo

Assassin’s Creed Shadows, il 14° capitolo della serie Assassin’s Creed, è previsto per il 15 novembre 2024. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, promettendo di aggiungere un nuovo emozionante capitolo alla celebre serie.

L’Impatto della Collaborazione

Questa partnership evidenzia una tendenza crescente di eventi cross-promozionali tra l’industria dell’intrattenimento e quella dei videogiochi. La fusione tra il mondo del wrestling e quello dei videogiochi arricchisce l’esperienza dei fan su entrambi i fronti.

Il Successo delle Partnership AEW

Non è la prima volta che l’AEW stringe partnership con franchise di videogiochi, serie TV e altre aziende. In passato, ad esempio, sono uscite alcune magliette che mostravano i wrestler AEW a confronto con i personaggi di Street Fighter. Questa collaborazione dimostra ancora una volta la capacità della federazione di attirare partnership di rilievo.