Batista è un sei volte Campione del Mondo, avendo detenuto quattro volte il World Heavyweight Championship e due volte il WWE Championship; ha inoltre vinto tre volte il World Tag Team Championship (due volte con Ric Flair e una volta con John Cena) e una volta il WWE Tag Team Championship (con Rey Mysterio), oltre a due edizioni diverse della Royal Rumble (ed. 2005 e ed. 2014). Il suo primo regno da Campione del Mondo dei pesi massimi, durato 282 giorni, è il più lungo nella storia del titolo. Chiusa la carriera nel wrestling, è sbarcato ad Hollywood come attore.
Ecco cosa ha pubblicato
Lunedì, mentre festeggiava il suo 52° compleanno, Batista ha fatto i conti con la sua età e ha ammesso che mantenere il suo corpo atletico sarà “una lotta costante” per il futuro.
Per il bene dei “posteri”, Batista ha condiviso alcuni scatti a torso nudo su Instagram e ha scherzato dicendo che tutto il suo corpo sta iniziando a rilassarsi. Le sue parole:
“Oggi ho 52 anni e ho pensato di pubblicare alcuni scatti a petto nudo per i posteri. Mi aspetto che da un momento all’altro tutto il mio corpo comincerà a cedere… È una lotta costante. Mi sono lasciato andare sopra il collo, ma per fortuna tutto ciò che si trova sotto la vita tiene duro e funziona bene. Per ora! Confidando nei giorni a venire anche su questo”.
Batista ha continuato a ringraziare Dio per la sua buona salute, soprattutto nel periodo di una pandemia globale:
“Comunque, senza ulteriori indugi, vi presento “Douchey Shirtless Selfies #52″ … e, seriamente, ringrazio Dio ogni giorno che sono in buona salute e che ho vissuto per essere un altro anno più vecchio. Soprattutto quest’anno. ????Essere il miglior me stesso che posso essere. Pace, amore e salute ai giorni migliori che mi attendono”.
Cosa lo attende in WWE
Batista, che originariamente faceva parte della 2020 WWE Hall of Fame Class, sarà invece indotto quest’anno. Il piano attuale è quello di avere la cerimonia della Hall of Fame praticamente senza fan. Batista sarà affiancato da JBL, The Bella Twins, Jushin Thunder Liger, The British Bulldog e The nWo (Hulk Hogan, Sean Waltman, Scott Hall, Kevin Nash) come parte della 2020 Class. Non si sa ancora nulla della 2021 Class.