L’ex campione WWE Dave Bautista è tornato questa notte a calcare un ring professionistico. Non si è trattato però di un ring di wrestling e a dirla tutta non ha nemmeno combattuto.

Ormai attore a tempo pieno, il due volte vincitore della Royal Rumble ha accompagnato sul ring la stella del pugilato Nonito Donaire, impegnato questa notte nella difesa del suo titolo mondiale contro Jesse Madgaleno.

Già qualche anno fa “The Animal” aveva accompagnato un altro grande pugile filippino sul ring, si trattava del grande Manny Pacquiao, impegnato per altro anche lui questa notte nel corso dello stesso evento.

Batista non combatte su un ring di wrestling dal giugno 2014 ma la sua carriera ad Hollywood va alla grandissima, con un ruolo da protagonista ne I Guardiani della Galassia vol.2 che uscirà nel 2017 ed un ruolo nel sequel di Blade Runner che è attualmente in produzione.

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.