The Rock non si smentisce mai, qualche tempo fa regalò un’auto nuova alla cugina Tamina, oggi torna a far parlare di se sui social per un altro regalo su quattro ruote.

Come regalo di natale per lo zio, Dwayne Johnson ha comprato un pickup Ford nuovo di zecca, segno di gratitudine per un uomo che lo ha aiutato nei momenti più importanti.

Rocky ha infatti condiviso la storia del suo primo match in assoluto, che fu proprio il provino per la WWE. Catapultato in un tryout match su richiesta di Vince McMahon, The Rock non aveva mai nemmeno combattuto un vero match, figuriamoci farlo di fronte ad un pubblico WWE vero e proprio, sebbene a telecamere spente. L’aspirante wrestler non era nemmeno attrezzato per un’opportunità del genere, tanto da non disporre nemmeno di un ring attire. Comprò delle ginocchiere in un negozio di articoli sportivi e si fece prestare i mutandoni dallo zio Tonga, che all’epoca combatteva proprio in WWE. Fu così che Rocky riuscì a combattere il primo match della sua carriera a Corpus Christi, Texas, di fronte a 15.000 spettatori.

Merry Christmas Uncle Tonga – enjoy your new truck! Cool Christmas story to share with y'all… Known my "Uncle Tonga"…

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Sunday, December 27, 2015

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.