Bianca Belair continua ad essere il volto della divisione femminile, almeno per quanto riguarda il roster di Raw e a Survivor Series, assieme al suo team, è uscita vincitrice nel War Games femminile. La EST della WWE nel weekend ha partecipato ad un importante concorso di bodybuilding e ha documentato il tutto sui social, raccontando di come si sia allenata duramente nelle ultime dieci settimane e di come abbia creato da sè gli outfit per la competizione.
Trionfo anche da bodybuilder
Il concorso a cui Belair ha preso parte è il 2022 WBFF Pro Atlantic City Pro Am. Nel corso dell’evento, come ha prontamente documentato su Instagram, Belair ha conquistato ben due premi: un primo posto nella categoria Wellness e un secondo posto in quella Fitness. Bianca con dei lunghi post ha raccontato del duro allenamento di queste settimane e anche del suo passato difficile a causa del brutto rapporto con il cibo. “Nelle ultime 10 settimane mi sono allenata per il @wbffentertainment Pro Atlantic City Pro Am, e questo fine settimana tutto questo duro lavoro è andato in scena!.”
“Questo viaggio mi ha insegnato molto su me stessa e su quanto io sia cresciuta ed evoluta rispetto alla ragazzina che al liceo e al college era ossessionata dall’idea di essere la migliore, ma che si spingeva troppo in là e si allenava costantemente troppo. La ragazzina che aveva un rapporto così malsano con il cibo e lottava contro i disordini alimentari al punto che anche anni dopo, da adulta, non riuscivo a sentire la parola “dieta” senza esserne disgustata. Volevo spingermi, mettermi alla prova… vedere se ero in grado di impegnarmi senza andare troppo oltre, vedere se avevo imparato ad ascoltare il mio corpo, vedere se ero in grado di mettermi di nuovo a dieta e di avere autocontrollo senza andare fuori di testa. In questo caso ho affrontato davvero le mie paure. Ho investito queste 10 settimane per imparare di nuovo a conoscere me stessa e questo mi ha portato in un viaggio alla scoperta di me stessa, dell’amore per me stessa, dell’impegno e della dedizione a me stessa.”
“Difficile conciliare i vari impegni”
Belair proseguendo ha raccontato il difficile percorso di questi allenamenti, da conciliare con i vari eventi della WWE e il suo ruolo da campionessa. “È stato fisicamente impegnativo trovare il tempo per allenarmi con costanza tra i miei impegni nella WWE, che mi hanno portato in giro per eventi dal vivo, in TV, in viaggi internazionali in Messico e in Arabia Saudita, con incontri storici come il Ladder Match, il Last Woman Standing Match e 45 minuti in un incontro di War Games la SETTIMANA PRIMA della competizione! È stata durissima, ma ho dato il massimo… a volte, dopo gli incontri e gli spettacoli, ero in palestra fino a tarda notte per allenarmi e per viaggiare costantemente preparando i pasti per rispettare la mia dieta… ma oltre a essere impegnativo dal punto di vista fisico, lo è stato anche dal punto di vista mentale! Mi sono evoluta. Sono maturata. Ho autocontrollo. Ho imparato l’importanza dell’equilibrio e ora ascolto il mio corpo!”