La scorsa notte l’ex Superstar WWE Big Cass ha fatto il proprio ritorno su un ring di wrestling dopo un’assenza che perdurava dal Settembre 2019 quando nel backstage di uno show della WrestlePro era arrivato a minacciare con una pistola Joey Janela distruggendo la propria reputazione, da allora CaZXL, nome usato fuori dalla WWE, era scomparso anche dai social dopo aver parlato persino di suicidio.
In grandissima forma
Il brutto periodo sembra essere alle spalle ormai e come si può vedere dalla foto nel tweet a fine articolo (si può notare anche la presenza di Real 1, ovvero il suo ex compagno in WWE Enzo Amore) CaZXL è tornato in gran forma, il suo ritorno è stato nell’evento della Lariato Pro Wrestling a Lyons in Georgia. Prima dello show la compagnia aveva annunciato un tag team tra Luke e Perry Hawkz contro Hernandez e un partner misterioso che quindi si è rivelato essere proprio CaZXL.
Che futuro aspettarsi per lui?
All’evento era presente anche Doc Gallows, il quale ha postato un breve video dell’ingresso di CaZXL, inoltre il campione di coppia di Impact è stato tra i promoter dell’evento, un evento andato in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming IMPACT Plus. Non si conosce ancora il futuro per Big Cass, ma già averlo visto in gran forma può far tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan e questo evento della Lariato Pro Wrestling potrà segnare la ripartenza della sua carriera.