Booker T non è più un wrestler attivo ma rimane sempre presente nei programmi WWE, grazie al suo prezioso ruolo da opinionista. Il 5 volte campione del mondo nel cuore rimane sempre un wrestler e non disdegna, di tanto in tanto, di tornare sul ring per la sua federazione di wrestling, la Reality of Wrestling, che è anche una famosa scuola per giovani wrestler.
Booker T è tornato sul ring questo fine settimana, apparendo sabato per la sua promotion, la Reality of Wrestling. L’Hall of Famer della WWE ha partecipato all’evento Summer of Champions VIII di sabato, in coppia con Mysterious Q, Bryan Keith, Blake Cortez e Gaspar Hernandez contro il Team Sharmell (Stephen Wolf, Gino Medina, Will Allory, Ryan Davidson e Edge Stone). L’incontro ha segnato la sua prima apparizione sul ring dal febbraio 2020, quando ha partecipato a un tag team match a otto uomini sempre perl a ROW.
Oltre all’incredibile forma fisica dell’ex campione dei pesi massimi, Booker T ha colpito per il ring attire indossato. Il wrestler, infatti sfoggiava un abbigliamento speciale per il ring, con una calzamaglia che ricordava il suo periodo da WCW TV Champion e degli Harlem Heat. Alla sua età, 57 anni, i wrestler sono spesso ritirati da tempo, hanno un fisico sempre meno curato e preferiscono evitare di farsi vedere a petto nudo sul ring. Ma per Booker la forma fisica non è mai stata un problema ed anche a questo punto della sua vita e della sua carriera stupisce tutti per il fisico da urlo.