Bray Wyatt è ormai lontano dai ring da WrestleMania 37, quando ha perso contro Randy Orton per mano della sua ex alleata, Alexa Bliss. La sua ultima apparizione in WWE risale al Raw successivo al PPV più importante dell’anno: dopodiché, di Wyatt, non si hanno avuto più notizie fino al suo licenziamento, avvenuto il 31 luglio 2021. Da quel momento Wyatt è sempre stato molto criptico riguardo al suo futuro, ma ora una cosa sembra certa: lo vedremo presto immerso nei fiori d’arancio.
Matrimonio in vista
Windham Rotunda (vero nome di Wyatt) e Joseann Offerman, conosciuta ai più come JoJo (ex annunciatrice WWE) si sposeranno presto. Proprio l’ex annunciatrice ha pubblicato su Instagram le foto dell’anello con il quale Wyatt le ha chiesto la mano:
“Un milione di volte sì! Ti amo Windham e non vedo l’ora di sposarti (anche se è quasi come se lo fossimo già). Per sempre @windhamrotunda”
Wyatt ha commentato le foto scrivendo :”Sono un tipo fortunato”. La loro relazione ormai è iniziata nel lontano 2017 e da allora i due hanno avuto due figli, un bambino nel 2019 e una bambina nel 2020. Dalla redazione di ZW, i migliori auguri per un lungo amore!