Bret Hart è ufficialmente entrato a far parte della Canada Walk of Fame. Hart è stato il primo wrestler a ricevere l’onorificenza, e ha ringraziato i suoi fan e conterranei nel mondo del wrestling in un post su Instagram.

L’introduzione nella Canada Walk of Fame

Hart ha scritto: “Che viaggio è stato! Grazie ancora alla @cwofame per l’onore, e a tutti i miei fan in Canada e in giro per il mondo per averlo reso possibile. Un grazie speciale a @chrisjerichofozzy per avermi introdotto e a @therock per le belle parole. So che entrambi siete uomini molto occupati, e apprezzo enormemente che abbiate fatto tutto questo per me”.

Tutti i ringraziamenti

“Sebbene questo sia stato tagliato dal mio discorso ufficiale a causa dei limiti di tempo, voglio ringraziare tutti i wrestler con cui ho lavorato. Grazie a tutti i wrestler che mi hanno spianato la strada: mio padre Stu, Gene Kiniski, Abdullah the Butcher, Killer Kowalski, The Stomper, Ed Carpentier, Whipper Watson, Sky Low Low, Rocky Johnson, Pat Patterson, Roddy Piper. Grazie a tutti i wrestler canadesi che hanno continuato sui miei passi dopo la fine della mia carriera e un giorno si meriteranno lo stesso onore: Chris Jericho, Edge, Trish Stratus, Kevin Owens, Kenny Omega, mia nipote Natalya, mio fratello Owen, e tantissimi altri”.