Quando si ha un discreto seguito nei social, come capita ai wrestler, non è infrequente che vengano ricevuti regali e prodotti di ogni genere perché ne facciano menzione sui loro canali. Qualcosa di simile deve essere capitato a Taya Valkyirie, ex campionessa di Impact e moglie di John Morrison della WWE.

La donna ha ricevuto delle candele della Lilys Sweets, che a quanto pare si sono rivelate molto pericolose. Secondo Taya quando questa ha provato ad accenderne una la candela ha preso a bruciare con violenza, come fosse una torcia, lasciando alla donna delle brutte ustioni. La donna ha detto ri aver riportato delle ustioni di secondo grado alle mani e al viso e che anche la finestra è rimasta danneggiata, come è possibile vedere nelle foto da lei pubblicate.

Anche John Morrison ha voluto condividere quelle immagini e attaccare i produttori: “Mi chiedo cosa mettano nei loro prodotti per fare delle candele che bruciano come una torcia al propano. Ho appena buttato tutte le loro candele. La nostra non è l’unica casa in cui è successo. State attenti con i prodotti di Lily’s”.

Back
Prossimo

Le mani ustionate

Back
Prossimo