Vince McMahon sta per fare una delle sue rarissime apparizioni in un’intervista imminente, e ha cambiato radicalmente il suo look in un modo che sorprenderà sicuramente i fan.

L’ex Chairman della WWE ha recentemente partecipato alle riprese di un nuovo programma di TMZ intitolato The Real Hulk Hogan. Nel corso dello show, diverse persone sono state intervistate e hanno espresso le loro opinioni su Hulk Hogan, scomparso lo scorso 24 luglio.

McMahon riappare con un look inaspettato per omaggiare Hulk Hogan

In un’anteprima del programma, Vince McMahon è apparso in pubblico con un aspetto completamente diverso da quello a cui i fan erano abituati: sfoggiava capelli bianchi, in uno stile che ricordava vagamente Crudelia de Mon de “La carica dei 101“.

Si tratta di un evento davvero raro per McMahon, che negli ultimi tempi ha mantenuto un profilo molto basso, soprattutto dopo la causa per traffico sessuale intentata contro di lui da Janel Grant lo scorso anno.

Oltre a McMahon, nello show compariranno anche Sylvester Stallone, Mick Foley, Bill Goldberg, Jimmy Hart, Alexa Bliss, Jacob Fatu e Charlotte Flair. La messa in onda è prevista per il 12 agosto, e c’è molta curiosità su ciò che McMahon avrà da dire.

Il suo nuovo look e la sua inattesa partecipazione sono destinati a far parlare i fan di wrestling. Con The Real Hulk Hogan ormai alle porte, il pubblico potrà ascoltare il punto di vista di McMahon sull’eredità lasciata da Hogan e scoprire un lato di lui mai visto prima.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi