Il 16 marzo di ogni anno i fan del wrestling celebrano una delle più grandi stelle della storia di questo business: Stone Cold Steve Austin. Il mitico wrestler texano, che del versetto 3:16 di Austin ha fatto un motto, recitò per la prima volta questa frase a King of the Ring 1996, quando sconfisse Jake The Snake Roberts, che in quel periodo interpretava il personaggio di un predicatore.
Cesaro ha voluto celebrare il giorno 3:16 con un cappuccino dei suoi. Nel farlo, il wrestler ha sfoggiato una maglietta della Juventus d’epoca che è stata molto apprezzata dai fan italiani, e non solo. Claudio Castagnoli, questo il suo vero nome, ha scritto: “Volevo celebrare il 3:16 day con un disegno sul cappuccino ma è venuto abbastanza male. Mi serve un altro anno di pratica. Magari sarà un teschio la prossima volta”. Cesaro ha rivelato nei commenti di aver ricevuto la maglia in regalo dall’amico wrestler Rusev, oggi in AEW con il nome di Miro e grande appassionato di calcio a sua volta.
Tra i commenti non sono mancati gli apprezzamenti da parte dei colleghi, come quello di Wade Barrett. L’ex leader del Nexus ha scritto: “Voto 10 per la maglia vintage della Juve”. Mentre ovviamente sono fioccate le critiche da parte dei tifosi italiani di fede non bianconera. Cesaro ha rivelato in passato di essere diventato tifoso della Juve dopo il trasferimento del connazionale Lichtsteiner in bianconero e qualche anno fa ha anche assistito ad una partita della Juve da bordo campo.
AGGIORNAMENTO: Sui social Cesaro ha successivamente cambiato la sua versione in altri commenti, dicendo che si è trattato di un regalo sempre di un collega europeo, ossia Sheamus. Sia Rusev che Sheamus in effetti sono grandi appassionati di calcio. Il tweet in cui indicava Rusev come autore del regalo è stato cancellato.