Halloween 2020 si è da poco concluso, e quest’anno la situazione non ha permesso di festeggiare al meglio, o per meglio dire non si è potuto fare nulla da sotto la coperta di casa, vista la situazione che stiamo vivendo. A tirarci su di morale allora ci hanno pensato le superstar WWE, travestendosi, come ogni anno, per questa festività.
È il caso della coppia Charlotte Flair-Andrade che nuovamente, dopo aver indossato precedentemente i panni di Joker e Harley Quinn del DC Universe, hanno sorpreso i fan.
Quest’anno, i due si sono travestiti come un’altra famosa coppia del DC Universe, Batman e Catwoman. Charlotte ha pubblicato la foto sul suo profilo Twitter con una didascalia simpatica, apprezzata da migliaia di fan, che si sono complimentati con i due per il fantastico look.
Il Tweet
“Sei il secondo uomo che mi ha ucciso questa settimana, ma mi restano sette vite. #Felice Halloween “
You’re the second man who killed me this week, but I’ve got seven lives left. #HappyHalloween 🐱 @AndradeCienWWE pic.twitter.com/KdQCavG2yZ
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) November 1, 2020
Charlotte Flair e Andrade hanno iniziato quest’anno nel migliore dei modi, i due si sono fidanzati il 1 ° gennaio 2020, dopo essersi frequentati per oltre un anno. Nello stesso mese, Charlotte ha vinto la Royal Rumble femminile e sorprendentemente, è andata a sfidare la campionessa femminile NXT Rhea Ripley per il titolo a WrestleMania 36.
Al pay-per-view, Charlotte ha sconfitto Ripley vincendo il titolo NXT femminile per la seconda volta nella sua carriera. Ha poi lasciato il titolo a Io Shirai ad NXT TakeOver: In Your House. Durante il suo regno come campionessa femminile NXT, è apparsa contemporaneamente anche a RAW e SmackDown. Poco dopo aver perso il titolo, la Flair ha preso una pausa per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.
Per quanto riguarda Andrade, è stato il campione degli Stati Uniti a RAW per i primi cinque mesi dell’anno. Ha anche iniziato a collaborare con l’ex campione dei Cruiserweight NXT, Angel Garza. Da allora la squadra si è divisa e ora bisognerà vedere quale sarà il suo futuro in WWE.