Becky Lynch e Charlotte Flair sono due pilastri della divisione femminile della WWE, e tra le due lottatrici migliori nel panorama del wrestling. Entrambe sono state protagoniste in una faida molto accesa, che sembrerebbe essere stata un’estensione di ciò che sta accadendo realmente tra le due, tanto che, a quanto detto da Seth Rollins, Becky si è sentita a disagio a condividere il ring con la sua ex migliore amica. Uno scatto rubato a Charlotte, però, sembrerebbe dimostrare, che almeno da parte sua, le cose non vadano poi così male.

Sorrisi di soddisfazione?

WWE.com ha pubblicato 74 foto del dietro le quinte di Survivor Series. Una di queste mostra la campionessa di SmackDown Charlotte Flair che mentre entra dalla Gorilla Position, ha sul viso un gran sorriso, nonostante la sconfitta subita contro la rivale Becky Lynch. Che sia un’indizio su una pace fatta tra le due non è dato saperlo, ma evidentemente la Queen è palesemente soddisfatta dal match offerto alle Series.

https://www.wrestlinginc.com/ezoimgfmt/www.wwe.com/f/styles/gallery_img_l/public/all/2021/11/070_Survivor-Series_BTS_BW-145--7a223bab33095c16ff0e5b3b9e738c2e.jpg?ezimgfmt=rs:803x803/rscb1/ng:webp/ngcb1