WWE NXT ha ripreso gli show on the road venerdì scorso. Gli spettacoli di questo fine settimana sono i primi eventi live non televisivi dall’inizio della pandemia nel 2020. La ripartenza degli eventi dal vivo di NXT rappresenta una buona notizia per gli atleti del terzo roster WWE, che hanno finalmente più occasioni di esibirsi davanti ad un pubblico senza le pressioni delle telecamere e di accumulare così esperienza sul ring come accadeva prima della pandemia. Più match, però, significano anche più rischi di infortunio ed è questo che è capitato al lanciatissimo wrestler italo-americano Tony D’Angelo.
Infortuno alla spalla per Tony D’Angelo
Secondo i fan presenti allo show, Tony D’Angelo avrebbe subito un infortunio alla spalla. La natura e la gravità dell’infortunio non sono state confermate dalla WWE, ma le immagini sottostanti lo mostrano mentre si tiene la spalla sinistra mentre gli arbitri lo controllano.
L’infortunio è spiacevole, ma se si tratta effettivamente della spalla, c’è la possibilità che possa ancora apparire in TV in segmenti di conversazione mentre i suoi Wiseguys lottano. D’Angelo è stato uno dei wrestler più presenti dopo il rilancio di NXT 2.0. D’Angelo ha recentemente annunciato la sua stable Wiseguys, che comprende Channing Lorenzo e Troy Donovan.