Durante la puntata di WWE Monday Night Raw di ieri sera, una fan è stata “scelta a caso” tra il pubblico nell’arena per fare una domanda.

 

Infatti, durante il segmento messo in scena tra Alexa Bliss, Sasha Banks, Bayley e Charly Caruso, la fan ha domandato a Sasha e Bayley “come cambierebbero la Raw Women’s Division”. Questa ragazza tra il pubblico però, come in molte altre occasioni, non è stata scelta realmente a caso, ma si trattava di una wrestler che lotta nel circuito indipendente, di nome Kara Noia.

Dopo l’apparizione, la lottatrice che ha interpretato la fan, ha pubblicato questo su Twitter:

E molta gente, prima della rivelazione, si è divertita ad indovinare l’identità della ragazza, dicendo di essere:

– La figlia di Brock Lesnar
– Una ginger Rousey
– La sorella di Ronda Rousey
– parte dell’equipment
– un’allenatrice WWE
– una ex lottatrice di MMA
– Heath Slater in versione femmina

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!