Nelle ultime ore è stato annunciato che il sito internet ShopMattHardy.com sta per chiudere. Tutta la merce sarà in saldo fino a settimana prossima, quando il portale cesserà di esistere ed è in programma un’incredibile svendita entro pochi giorni.
L’annuncio, arrivato dalla moglie Reby Sky e dallo stesso account del sito, ha alimentato i rumors già insistenti sul ritorno del più grande degli Hardy Boys in WWE, visto anche che i contratti dei due con la TNA sarebbero in procinto di scadere tra pochi giorni. Ovviamente il nocciolo della questione è che la WWE gestisce personalmente il merchandise dei propri atleti in quasi la totalità dei casi, dunque questa chiusura improvvisa non fa’ altro che mettere benzina sul fuoco su uno dei rumors più insistenti degli ultimi mesi.
We regret to post that after nearly 5yrs & 1000s of happy customers, https://t.co/8OFhB9oGRo is closing up shop. Stay tuned for BLOWOUT SALE
— Shop Matt Hardy (@ShopMattHardy) February 26, 2017
I'll be updating the shop one last time for a GIANT CLOSEOUT SALE, so stay tuned to @ShopMattHardy & https://t.co/i3plgQnuU8 this week ! pic.twitter.com/n7gF3s5gTO
— Reby Hardy (@RebyHardy) February 26, 2017
La smentita, però, arriva sempre da Reby Sky, che ha riportato come il motivo di tale Verità assoluta o c’è davvero qualcosa sotto?