La puntata speciale “WWE SmackDown 1000”, ovvero il millesimo episodio di SmackDown, potrebbe riservarci grosse sorprese. Il 16 Ottobre, a Washington, DC, è prevista la presenza di diversi nomi familiari allo show blu. Uno tra questi potrebbe essere proprio The Rock.

 

Come già riportato sul nostro sito, la WWE starebbe lavorando duramente per portare la leggenda e star di Hollywood a SmackDown 1000. The Rock, infatti, manca sugli schermi della WWE da molto tempo, ma nel frattempo su Twitter la compagnia stessa ha caricato una sua foto collegata proprio a SmackDown 1000, menzionando anche Rock nel post e scrivendo “FINALLY…it’s almost here!.

“FINALMENTE… è quasi quì! #SD1000 @TheRock”

Ricordiamo, però, che la sua presenza non è stata ancora confermata ufficialmente. Certo potrebbe ritornare a sorpresa, ma è difficile che la WWE non voglia approfittare di un annuncio così grande per aumentare l’interesse dei fan verso lo show.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”79″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTETwitter (WWE) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!