Curt Hawkins, che ha preso parte nella Battle Royal a Raw lunedì scorso, per decretare il #1 Contender al WWE Intercontinental Title, è stato eliminato subito un po’ da tutti quanti che lo hanno alzato e buttato fuori dal ring.

Hawkins stesso, scherzando su questa situazione, ha pubblicato una foto su Twitter facendo credere che tutti lo hanno alzato per elogiarlo, e non eliminarlo. Ecco la foto:

“Vorrei ringraziare tutte le Superstar @WWE che mi hanno onorato l’altra sera. Questo business si basa tutto sul guadagnare il rispetto dei tuoi colleghi”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!