Spesso i tifosi chiedono ai proprio calciatori di comportarsi in campo come dei guerrieri. Ma cosa succederebbe se in campo ci fossero 11 luchadores messicani? Il brand sportivo Charly, sponsor tecnico di diverse squadre della Liga MX, ha presentato oggi la sua collezione di maglie dedicate alla Lucha Libre, in collaborazione con la AAA, una delle storiche compagnie di wrestling in Messico che celebra in questo modo i suoi trent’anni.

Club di primo piano come Atlas , Gallos Blancos de Querétaro, Xolos de Tijuana, León, Pachuca e Santos Laguna hanno presentato le loro maglie ispirate al mondo della Lucha Libre. Una collaborazione ufficiale con la AAA che come nel caso della precedente con la Marvel vedrà altrettanti nuovi wrestler vestire i colori dei club.

Leonidas (Leon), Super Tuzo (Pachuca), Resistencia Eterna (Queretaro), El Academico (Atlas), Espiritu Guerrero (Santos Laguna) e Rey Xolo (Tijuana), sono i nomi dei sei wrestler che vestiranno le maschere ispirate ai club del campionato messicano. Tutte le maglie hanno un particolare colletto che riprende la tipica maschera della Lucha Libre con i lacci che vengono tipicamente incrociati sotto la nuca quando la maschera viene indossata.

Ispirate ai classici poster degli eventi di Lucha Libre, ogni maglia riporta in piccolo la maschera la maschera del luchador che porterà sul ring i colori del club mentre sul retro nel bordo inferiore della maglia è riportato il suo nome. In tutte le divise, in fine, è presente il logo della AAA. Le bellissime maglie potete vederle nella galleria sottostante e sono già in vendita sul sito ufficiale Charly.

Back
Prossimo

I luchadores in campo

Back
Prossimo