Durante gli ultimi tapings di NXT...

….Bobby Roode ha fatto il suo debutto on screen nel brand di sviluppo della WWE, dopo aver lottato durante alcuni live event.

Roode ha tenuto un promo, inizialmente da babyface, in cui ha parlato di come renderà il brand più forte globalmente..tuttavia, Roode ha poi iniziato a parlare male dei fans della Full Sail University, dicendo di esser il volto del nuovo NXT, che grazie a lui diventerà uno show glorioso. Ecco alcuni scatti del debutto dell’ex TNA:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.