PWInsider ha riportato che l’ex wrestler e promoter Tracy Caddell, padre della star di Impact Wrestling Trevor Lee, purtroppo è scomparso.

Caddell ha lottato in passato nella scena indipendente in North Carolina, ed è stato un membro fondatore di OMEGA, promotion che ha contribuito a lanciare la carriera di diverse star come Matt e Jeff Hardy, Hurricane Helms e altri. Ha lottato con i ring name T.C. Brimstone e T.C. Flexer, per poi ritirarsi dal ring nel 1993.

Matt Hardy e Hurricane Helms hanno deciso di ricordarlo con dei post su Twitter:

“Ho il cuore spezzato per la morte del mio amico, Tracy Caddell, padre di Trevor Caddell. Tracy e io abbiamo fondato la ECWF, che è diventata OMEGA, insieme nel 92. Tracy è rimasto fisicamente limitato dopo un brutto incidente nel 93, così alla fine è diventato il più grande sostenitore e promoter di @TLee910. RIP, fratello.”

“Ho appena saputo che @TLee910 ha perso il padre oggi. Trevor mio amico, tuo padre era incredibilmente orgoglioso di te. Sono molto dispiaciuto per la tua perdita.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!