Dopo mesi di attesa è arrivata la notizia che tutti i fan del wrestling aspettavano: è nata la piccola Roux, la figlia di Seth Rollins e Becky Lynch. La coppia di superstar del wrestling ha dato notizia dell’accaduto sui social, pubblicando una foto delle loro mani che stringono quella della piccola.
Una nuova campionessa
Divertente l’hashtag scelto dalla coppia per accompagnare il post su Instragram, i due hanno scritto #AndNew, un riferimento per nerd del wrestling e degli sport di combattimento, dato che viene usato per comunicare quando c’è un cambio di titolo e viene quindi designato un nuovo campione. Certamente il patrimonio genetico di questa bambina sarà invidiabile, con i due genitori che sono da anni al top della loro professione.
Quando torneranno?
Seth Rollins si è preso una pausa dal ring solo di recente, ma si pensa che possa tornare ad esibirsi in tempo per la prossima Royal Rumble. Più difficile ipotizzare dei tempi di rientro della wrestler irlandese, che avendo partorito sarà certamente più provata sia fisicamente che mentalmente. La sua intenzione conclamata, comunque, è quella di tornare al più presto.