Dopo l’annuncio dei titoli di coppia femminili, la WWE ha commissionato – come è ovvio che sia – la produzione delle cinture che saranno messe in palio.

Secondo quanto riporta bodyslam.net, la WWE aveva già fatto produrre degli esemplari molto simili ai titoli maschili, in vista di Evolution, ma non era rimasta soddisfatta del risultato finale, oltre che della reazione dei fan ad alcuni leak pubblicati sui social.

La produzione è stata nuovamente avviata, non c’è ancora una foto del titolo finito ma un video apparso nelle scorse ore su facebook ci mostra che forme potrebbero avere le placche applicate sulla cintura. Come è facile notare, la “moneta” centrale non sarà probabilmente del tutto circolare ma avrà 4 piccole punte che protenderanno verso l’esterno, rendendola leggermente più quadrata. Le placche laterali invece saranno completamente diverse dalle cinture maschili, in quanto non saranno tonde ma rettangolari, con i bordi curvi.

Non è la prima volta che la WWE completa il restyle di una cintura per poi cambiare idea all’ultimo. E’ accaduto anche qualche anno fa con la cintura del campione ECW che fu scartata -pare- perché non era piaciuta affatto al campione dell’epoca CM Punk.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.