In quel di Forbidden Door Bryan Danielson ha affrontato e sconfitto Kazuchika Okada in un match per molti considerato un sogno. Nonostante la sua vittoria, Danielson ha comunque dovuto pagare un prezzo elevato per tale vittoria. Durante il match Danielson si è procurato una frattura al braccio, cosa che non lo ha fermato per altri 10 minuti. Inutile dire che tutto ciò non ha fatto altro che mettere Danielson in una situazione da doversi sottomettere ad un intervento chirurgico.

Inizialmente circolavano report che suggerivano che Danielson sarebbe stato pronto a rientrare per All In. Sua moglie, Brie Garcia, alcuni giorni dopo ha dato degli aggiornamenti che suggeriscono l’esatto contrario. Ora Danielson ha condiviso informazioni su cosa deve essere fatto per riportare la sua situazione alla normalità, e di conseguenza una sua presenza al Wembley per ora sembrerebbe essere davvero impossibile.

Ho avuto un intervento al braccio due settimane fa dove mi hanno inserito un’asta d’acciaio e nove viti. L’intervento è andato bene e ora sono in ricovero.