L’ex Superstar della WWE Enzo Amore è stata avvistata fuori dal Madison Square Garden a New York dove si sta svolgendo adesso il grande Live Event della WWE.

Diverse persone, come riportato sui vari social, hanno notato che girava lì per salutare e scattare foto con i fan e con chiunque glielo chiedesse. Ecco alcune foto:

Se ricordate, a Novembre Enzo entrò nello Staples Center di Los Angeles mentre si stava svolgendo il PPV “Survivor Series”, e proprio dalle prime file del pubblico ha iniziato ad urlare la sua vecchia catchphrase attirando l’attenzione del pubblico su di sè.

Questa volta invece sembra essere nei paraggi del MSG perchè proprio lì vicino terrà uno spettacolo comico, organizzato da lui stesso. Ma sarà anche questa un’altra mossa per ottenere visibilità e far parlare di sè?

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!