Brian Cage è ampiamente ritenuto come uno dei wrestler con il fisico più estremo del business. Il suo status di “esperto” in materia e la sua amicizia con Austin Theory lo hanno portato ad intervenire in risposta un post in cui si elogiava il fisico sempre più importante del wrestler di Raw.
Brian Cage non ha preso bene un post sui social media che ritraeva l’ex campione degli Stati Uniti della WWE Austin Theory ed in cui si paragonava il suo fisico a quello dei wrestler AEW (un paragone in realtà non troppo intelligente). Ringside News ha pubblicato un’immagine di Theory che guarda con rabbia il segmento di Seth Rollins, sottolineando che le sue braccia sono grandi come quelle dell’intera AEW. Questo paragone ha suscitato la risposta di Brian Cage, che ha dissentito postando una foto di lui e Theory ai tempi delle indy. “Non proprio” ha scritto Cage.
Un fan ha risposto dicendo: “Brian, questa foto è di almeno tre anni fa… in questo lasso di tempo possono cambiare molte cose”. The Machine ha risposto prontamente per chiarire la questione. “Sono stato con lui ad agosto. È sempre in gran forma, ma gli angoli di visuale fanno miracoli”. Va detto che in AEW ci sono comunque diversi wrestler dal fisico eccezionalmente scolpito come lo stesso Brian Cage, Powerhouse Hobbs o Wardlow, per cui questo paragone lascia davvero il tempo che trova. Rimangono comunque davvero ammirevoli i progressi fatti da Theory nella cura del suo corpo.