Non sarà più una lottatrice ma l’ex campionessa Paige continua a gravitare intorno al mondo della WWE.
Ha fatto parlare nella giornata di oggi l’operazione al seno che la donna avrebbe effettuato per migliorare il suo già avvenente look.
Una fan ha sottolineato in modo negativo il nuovo aspetto della giovane inglese, mettendo a confronto le sue foto di qualche anno fa con una post-operazione: “Chi era prima e chi è adesso. Che tristezza.. Sembra un’altra persona rispetto a quella bellissima ragazza totalmente natuale e ribelle che ha conquistato NXT, il main roster e i nostri cuori. Un tempo la mia wrestler preferita”.
A difendere la sua scelta c’è stata la madre, la wrestler britannica Sweet Saraya. La donna ha scritto: “Era una diciottenna quando si è trasferita negli Stati Uniti per la WWE, adesso ha 27 anni ed è stata all’inferno ed è tornata e ha DOVUTO finire il lavoro. Mia figlia è fantastica e preferisco vederla così piuttosto che distrutta. E’ una sopravvissuta e adesso che è felice è stupenda.
Chiaramente ognuno è libero di migliorare il proprio aspetto nel modo che ritiene più opportuno, eppure il look naturale di Paige era sempre stato uno dei tratti distintivi, tanto che anche nel film “Una famiglia al tappeto” che racconta la sua storia si da molto spazio a questo argomento, presentando l’aspetto particolare di Paige come un suo tratto distintivo rispetto alle altre Divas dell’epoca.
Divertente poi la replica di Paige, che dopo aver bloccato diversi utenti su Twitter ha pubblicato un meme che vede un uomo visibilmente offeso guardare la tv criticando alcune miss per il loro naso. Il messaggio è chiaro: chi critica l’aspetto di qualcuno dovrebbe prima guardare a se stesso.