E’ appena passata la festa degli innamorati, la famosa festa di “San Valentino“, il 14 Febbraio. Probabilmente molti di voi, proprio ora, con la propria ragazza o il proprio ragazzo, siete tornati da una cena e una serata indimenticabile, ma come voi anche alcune Superstars WWE hanno festeggiato questa ricorrenza tradizionale.
Non se la passano, però, molto bene Seth Rollins e Finn Bàlor. Infatti, l’ultimo ha twittato una foto simpatica che mostra loro su due lettini, come hanno passato questa “giornata degli innamorati”. Ecco la foto:
🤕 #HappyValentinesDay❤️@WWERollins pic.twitter.com/3hqx8KmC51
— Finn Bálor (@FinnBalor) February 14, 2017
Come ben sapete, infatti, sia Bàlor che Rollins sono attualmente “lontani dal ring” a causa di infortuni (il primo, fuori da ben sei mesi, per un infortunio alla spalla causato dallo stesso Rollins. Il secondo infortunato di recente nuovamente al ginocchio da Samoa Joe durante l’attacco a Raw).
Non dovrebbe passare ancora molto tempo per rivedere Bàlor sul ring, e lo stesso per Seth Rollins che dovrebbe recuperare in vista del grande evento WWE “WrestleMania 33”.