E’ appena passata la festa degli innamorati, la famosa festa di “San Valentino“, il 14 Febbraio. Probabilmente molti di voi, proprio ora, con la propria ragazza o il proprio ragazzo, siete tornati da una cena e una serata indimenticabile, ma come voi anche alcune Superstars WWE hanno festeggiato questa ricorrenza tradizionale.

Non se la passano, però, molto bene Seth Rollins e Finn Bàlor. Infatti, l’ultimo ha twittato una foto simpatica che mostra loro su due lettini, come hanno passato questa “giornata degli innamorati”. Ecco la foto:

Come ben sapete, infatti, sia Bàlor che Rollins sono attualmente “lontani dal ring” a causa di infortuni (il primo, fuori da ben sei mesi, per un infortunio alla spalla causato dallo stesso Rollins. Il secondo infortunato di recente nuovamente al ginocchio da Samoa Joe durante l’attacco a Raw).

Non dovrebbe passare ancora molto tempo per rivedere Bàlor sul ring, e lo stesso per Seth Rollins che dovrebbe recuperare in vista del grande evento WWE “WrestleMania 33”.

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!