Lo status del campione olimpico Gable Steveson all’interno della WWE è sempre stato oggetto di discussione. Venne messo sotto contratto dopo i giochi di Tokyo 2020 (2021), venne draftato a Raw, ma poi di fatto il suo debutto non arrivò. Il suo primo match è avvenuto a fine luglio di quest’anno ad NXT Great American Bash dove affrontò Baron Corbin. L’incontro finì in double count out.

Prima volta sul ring con il fratello

Dopo il match di NXT Great American Bash, Gable Steveson ha lottato solamente negli house show del fine settimana. Venerdì sera ha lottato in occasione di uno show tenutosi in Florida e per la prima volta si è trovato sul ring con il fratello Damon Kemp (Bobby Steveson). I due si sono ritrovati da avversari; infatti Gable ha fatto squadra con Axiom e Brooks Jensen, mentre Damon ha avuto come compagni di team Charlie Dempsey e Miles Borne. Qui sotto le immagini.

L’oro olimpico ha poi lottato anche nell’house show di ieri sera, sempre in Florida, facendo squadra con Josh Briggs e Trick Williams. I loro avversari Baron Corbin e gli Out The Mud (Bronco Nima e Lucien Price). In entrambi i casi Gable Steveson ed il suo team hanno vinto.