Il WWE Hall of Famer “Hacksaw” Jim Duggan è stato finalmente dimesso dall’ospedale dopo essere stato in terapia intensiva.

 

Duggan ha pubblicato questa felice foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “DIMESSO!!! SI’!! Grazie ai medici, alle infermiere e a tutti voi, miei amici. Pubblicherò l’intera storia stasera. Grazie al Signore!”.

Il WWE Hall of Famer ha trascorso la festa del Ringraziamento in terapia intensiva circondato dalla sua famiglia. Il perché è stato ricoverato è però ancora un mistero. Ma comunque, come possiamo vedere sopra, Duggan ha promesso di raccontare l’intera storia stasera, quindi non ci resta che seguirlo!

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!