In una giornata nera per i tifosi del Napoli e gli appassionati di Calcio, poco prima di ricevere la bruttissima notizia della morte di Maradona, ieri Hirving Lozano ha avuto modo di pubblicare una foto simpatica per tutti gli appassionati di wrestling. Il venticinquenne messicano, infatti, ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una foto che lo ritrae con la maschera di Mistico, noto wrestler della CMLL.
L’ala del Napoli ha ringraziato per il bellissimo regalo il luchador e chissà che non lo vedremo portare la maschera in campo come fatto da vari colleghi in altre situazioni. In passato Fabrizio Miccoli del Palermo indossò la maschera di Rey Mysterio dopo un gol e Raul Gimenez del Wolverampthon quella di Sin Cara.
La maschera di Mistico è stata portata al successo da Luis Ignascio Urive Alvirde alla fine dei primi anni 2000, venendo poi riassegnata ad un nuovo wrestler (Dragon Lee, fratello degli altri noti wrestler Dragon Lee e Rush), quando l’originale Mistico divenne Sin Cara e passò in WWE.