Hulk Hogan ha pubblicato una nuova foto su Instagram facendo notare la sua attuale ottima forma fisica. La foto è stata scattata all’Ace Comic Con in Phoenix (Arizona), all’inizio di questa settimana, dove Hogan si trovava accanto a Jimmy Hart.

Con la scusa, “The Hulkster” ha sfidato tutte le Superstar WWE a confrontare il loro fisico con il suo. Qualche giorno fa, ha affermato che non sarà presente al 25esimo Anniversario di WWE Monday Night Raw, puntata speciale dello show rosso che si terrà Lunedì prossimo.

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!