Dopo aver lasciato la WWE subito dopo WrestleMania 39, Shane McMahon ha mantenuto un basso profilo nel mondo del wrestling.
Tuttavia, recenti voci hanno sollevato domande su un suo possibile coinvolgimento con la AEW. All’inizio di quest’anno, Shane ha avuto un incontro con il CEO di AEW, Tony Khan, e di recente ha incontrato i Young Bucks, alimentando ulteriormente le speculazioni su un possibile trasferimento in AEW. Il 29 luglio 2024, Khan e McMahon hanno avuto un incontro privato in un ufficio vicino all’aeroporto di Arlington. Questo è stato il loro primo incontro diretto, anche se Khan avrebbe voluto incontrare McMahon già in precedenza. Hanno discusso di possibili modalità di collaborazione, il che ha portato a ulteriori voci sul ruolo di McMahon in AEW.
Matt Jackson ha pubblicato su Instagram una foto insieme al fratello Nick Jackson, e Shane McMahon all’aeroporto, subito dopo la loro apparizione a AEW Grand Slam all’Arthur Ashe Stadium di New York.
“Volo interessante oggi.”
Dovremo aspettare per vedere se l’incontro tra i Young Bucks e Shane McMahon confermerà o meno che McMahon lavorerà con AEW in futuro, poiché tutti i segnali indicano che ciò accadrà molto presto.