La AEW si distingue spesso per una forte etica morale. Tra le tante iniziative intrarpese ricordiamo in passato Fight for the Fallen, evento svolto in favore dei feriti nelle sparatorie di gruppo. Oggi arriva un’altra interessante iniziativa. Kenny Omega nell’episodio di questa notte di Dynamite ha sfoggiato infatti una maglietta che ritraeva la giovane Hana Kimura. Stella del wrestling giapponese che si è tolta la vita qualche mese fa dopo gli insulti ricevuti sui social dai fan di un reality a cui partecipava.

Il bel gesto di Kenny Omega

Omega ha sfoggiato la maglietta in onore della Kimura in quanto questa è stata messa in vendita su Pro Wrestling Tees e tutto il ricavato dalla vendita andrà a favore della madre di Hana Kimura. La maglietta, disponibile in bianco ed in nero, ritrae la ventiduenne sorridente con dei testi in rosso che recitano: “We love Hana, we will never forget you.

Un’iniziativa di tutta la AEW

Non solo Omega ha indossato la maglia ma la AEW ha mostrato in sovraimpressione una grafica che spiegava come tutto il ricavato delle vendite di questa maglietta andrà alla madre di Hana. Chi fosse interessato all’acquisto può acquistarla da QUI