La WWE ha licenziato di recente Jeff Hardy, uno dei pochi licenziamenti di quest’anno non arrivati per motivi di budget cut ma bensì disciplinari. Se di recente è stato messo in vendita nuovo merchandising relativo a The Fiend Bray Wyatt malgrado questo sia stato licenziato, lo stesso trattamento non è toccato a Jeff Hardy, la cui immagine è stata frettolosamente nascosta dopo un primo momento in cui era stata pubblicata sui social una t-shirt con la sua foto.
La grafica della discordia
Questa notte a Los Angeles, infatti, è andato in scena l’episodio settimanale di SmackDown. Allo Staples Center era in vendita una speciale T-Shirt in edizione limitata con ritratti alcuni dei wrestler più famosi del brand. Tra questi c’era anche Jeff Hardy con il suo tipico face paint. La foto deve aver provocato qualche imbarazzo tanto che dopo qualche ora è stata sostituita con un altra grafica dove il retro della maglietta copriva parte del fronte, casualmente nascondendo il faccione di Jeff Hardy.
Ancora nessun comunicato
La WWE non ha mai pubblicato alcun comunicato ufficiale sulla posizione di Jeff Hardy, sebbene fonti interne alla WWE abbiano confermato la circostanza del suo licenziamento. A questo punto sembra improbabile che la WWE emani un comunicato in merito. Jeff Hardy, come tutti i wrestler del main roster che vengono licenziati, ha una clausola di non competizione di 90 giorni e solo dopo questi tre mesi potrà tornare su un ring di un’altra compagnia.