Scott D’Amore con le altre federazioni come Thanos con le gemme dell’infinito. Il divertente meme con protagonista l’Executive Vice President di Impact è stato rilanciato dall’account Twitter di Impact Wrestling che celebra le tante collaborazioni con le altre realtà del wrestling mondiale. AEW, NWA, NJPW, AAA, WWE, Ring of Honor, Pro Wrestling Noah, nessuna compagnia sfugge all’ineluttabile Scott D’Amore che ha stretto tante alleanze nell’ultimo anno.
Scott l’Ineluttabile
L’ultima delle collaborazioni rese note è quella con la WWE, che questa notte ha annunciato il ritorno di Mickie James alla Royal Rumble. Un ritorno che, chiaramente, ha visto il benestare della compagnia di Scott D’Amore, tanto che la campionessa di Impact è stata citata come Impact Knockouts World Champion. Se ad Hard to Kill di questa notte Mickie manterrà il titolo chissà che non porti anche la cintura con se alla Royal Rumble. Intanto, come annuncia lo stesso account Twitter di Impact, ad Hard to Kill sarà difeso anche il titolo del mondo della Ring of Honor.
La WWE varca la Forbidden Door
Proprio Scott D’Amore si è congratulato con la WWE per aver finalmente varcato la “Forbidden Door”. Una figura retorica molto efficace, di uso comune nel mondo del wrestling, che indica la collaborazioni di realtà importanti del mondo del wrestling.